100x100 al servizio della tua azienda!
Usura bancaria, anatocismo e analisi completa dei conti correnti
Recupero interessi non dovuti
e verifica contratti di mutuo leasing swap e derivati

Documentazione

Documentazione necessaria per procedere all’analisi e al calcolo dell’anatocismo

Il Progetto 100x100invest  propone professionisti in grado di dare risposte rapide e concrete sulle tematiche inerenti l’anatocismo, l’usura bancaria e, più in generale fornire un adeguato supporto a tutela dei nostri clienti nei confronti di Fisco, Equitalia, Banche e Finanziarie .

Siamo una struttura estremamente flessibile, composta da:

  •  uno studio legale, (il top in Italia) esperto in cause bancarie e creditizie.
  • un gruppo di periti, esperti in informatica e matematica finanziaria, che supporta l’attività dello studio di avvocati, fornendo tutti gli strumenti adatti per acquisire i dati contabili degli estratti conto, rielaborarli ricalcolandone i saldi corretti.
  • uno tra i più importanti esperti italiani di strumenti derivati a copertura di debiti e finanziamenti, consulente di parte e C.T.U per numerose Procure della Repubblica italiane.
  • numerosi altri professionisti  tecnico-legali: per la soluzione dei vostri problemi legati a, debiti con il   fisco, opposizioni a pignoramenti e decreti ingiuntivi.

Avvertenza importante in merito alla documentazione per il calcolo dell’anatocismo

Il calcolo degli interessi anatocistici non può essere indistintamente applicato a tutte le aziende, per procedere con cognizione di causa è necessario verificare la sussistenza di alcuni requisiti essenziali.

Solo in seguito, si può procedere, con la pre-analisi della vostra pratica e alla verifica delle opportunità d’intervento dei nostri professionisti.

Brevemente, vi forniamo alcune indicazioni di carattere generale, per darvi la possibilità di valutare se siete in possesso o meno dei requisiti necessari per analizzare, preparare e poi procedere all’ analisi della posizione creditizia.

Requisiti minimi di valutazione del c/c da allegare alla documentazione

Conto corrente aperto ante 22 aprile 2000. A tale data, per avere un riscontro positivo, il conto deve essere stato aperto, da almeno uno/due anni con importanti esposizioni passive.




I dati inseriti in questo modulo saranno utilizzati al solo scopo di fornire le informazioni richieste e saranno soggetti al massimo riserbo, in piena ottemperanza della normativa vigente sulla privacy, e quindi non potranno essere divulgati a terzi senza esplicito consenso dell'interessato.