100x100 al servizio della tua azienda!
Usura bancaria, anatocismo e analisi completa dei conti correnti
Recupero interessi non dovuti
e verifica contratti di mutuo leasing swap e derivati

Controllo conti correnti: verifica anatocismo e usura news 13/12/2013

Controllo conti correnti verifica – anatocismo e usura.

Oggi per qualsiasi azienda diventa indispensabile il controllo dei conti correnti bancari, al fine del ricalcolo degli interessi è importante che il conto sia continuativo e senza interruzioni, infatti anche se ci sono state diverse fusioni o incorporazioni fra le banche che si sono succedute l’ importante è che ci sia continuità fra i saldi.

Per controllare la continuità dei saldi, al mutare della denominazione della banca o del numero di conto corrente è fondamentale che il saldo di chiusura sia identico a quello di apertura o in alternativa che sia la somma algebrica dei saldi della banche che si sono fuse, solo così si può dimostrare la continuità del rapporto.

Controlla il tuo conto corrente bancario –  recupera tutti gli importi che ha indebitamente pagato.

L’ anatocismo bancario è una tecnica estremamente diffusa dalle banche, che in passato lo hanno applicato su una gran parte dei conti correnti bancari affidati,  in particolare sui conti correnti nati prima del 22 aprile del 2000.

100×100 Invest, è una delle poche realtà italiane che vi può aiutare con professionalità, seguendovi passo passo nelle azioni di recupero dell’ anatocismo e dell’ usura che vi stata indebitamente addebitata.

A conclusione di questo breve intervento, vi consigliamo di non aderire alle proposte di dubbia provenienza e economicamente allettanti, perché dietro il risparmio spesso ci cela l’ improvvisazione e il malcostume!

Le cose facili non esistono, per recuperare l’ anatocismo bancario e l’ usura bancaria e tutte le spese e commissioni che non avete pattuito con la banca serve molta professionalità ed esperienza.

Noi ci avvaliamo di periti esperti, di comprovata capacità e avvocati che hanno un ampia conoscenza della materia e che sanno come tutelare al meglio la vostra azienda e la vostra famiglia!

+39 392 0000050

Chiama subito per una

consulenza gratuita






oppure

COMPILA IL FORM

verrai ricontattato al più presto
Tutte le News
  • 2014
  • 2013