100x100 al servizio della tua azienda!
Usura bancaria, anatocismo e analisi completa dei conti correnti
Recupero interessi non dovuti
e verifica contratti di mutuo leasing swap e derivati

Gestione debiti

La gestione debiti è un problema?

Ora, con i servizi gestione del credito erariale di 100x100invest, puoi risolvere il problema della gestione della posizione debitoria nei confronti dell’Agenzia entrate o di Equitalia in modo definitivo. Il Servizio Gestione Crediti di 100x100invest è stato creato come sostegno e consulenza al contribuente, al fine di assisterlo ed affiancarlo nella difesa dei propri diritti nei confronti delle richieste del fisco. L’ attività di assistenza nella gestione debiti viene svolta sia riguardo alle persone fisiche che alle persone giuridiche, comunque orientata alla tutela di tutti i soggetti che sono oggetto di svariate richieste, da parte dell’amministrazione finanziaria:

  • pagamento di imposte: che spesso non sono dovute o che sono state già pagate in tempi antecedenti
  • avvisi di pagamento con addebito di interessi spropositati: spesso vengono richiesti anche su piccoli debiti o su somme esigue
  • cartelle esattoriali emesse per vecchie multe: magari risalenti a molti anni fa e ormai dimenticate

Oltre a questi casi , ci occupiamo della risoluzione e della gestione debiti relativa a molte altre simili problematiche, che quotidianamente vengono sottoposte alla nostra attenzione.

Chiudere i debiti con il fisco è possibile, con i servizi di 100x100invest

Lo Stato Italiano ogni mese deve difendersi da circa 25mila ricorsi: le statistiche dicono che nella metà dei casi, nel contenzioso, ad aver ragione in sede giudiziale e di commissione tributaria è il cittadino,.

Proprio per questo motivo l’affidamento della gestione debiti con l’Agenzia delle Entrate a società specializzate come la 100x100invest può risultare la scelta migliore, per chiudere i debiti con il fisco affidandosi a professionisti di grande esperienza.

Altri servizi di gestione debiti

Salva Imprese

Il ricorso al debito è una prassi diffusa soprattutto per le attività senza adeguata capitalizzazione, situazione che rende indispensabile l’approvvigionamento di liquidità presso istituti di credito e finanziarie per promuovere i propri investimenti e garantire la continuità operativa dell’azienda.

Per le imprese, mantenere alto il proprio livello di competitività, in un mercato sempre più globalizzato e concorrenziale, è un obbligo non derogabile: per questo i finanziamenti erogati da banche e finanziarie rappresentano spesso l’unico sistema per garantire la liquidità necessaria per gli investimenti per innovazione e anche per l’ordinario andamento delle attività.
Una puntuale e completa gestione di tutte le possibili criticità derivanti dalla situazione debitoria di un’azienda, è quello che sempre garantiamo ai nostri clienti, grazie ai servizi Gestione Debiti e Salva Impresa, che rappresentano il fiore all’occhiello della nostra quotidiana attività professionale.

I servizi di gestione debiti di 100×100 Invest non si limitano alle problematiche relative ai debiti con l’erario, ci occupiamo infatti per vostro conto, con servizi e professionisti dedicati, anche di gestire le situazioni debitorie con banche e finanziarie, gestione debiti a carattere commerciale, cancellazione dal registro dei protesti e dalle banche dati di informazioni creditizie, assistenza nelle opposizioni ad atti di precetto, decreti ingiuntivi o pignoramenti.

I nostri servizi di gestione debiti e di assistenza al contribuente

Cartelle e contenziosi Equitalia

  • analisi cartelle e verifica di eventuali anomalie (variazioni sul debito originario, interessi di mora, somme aggiuntive, aggio di riscossione)
  • verifica del giusto procedere di avvisi e solleciti (sollecito, preavviso di fermo, preavviso di ipoteca, avviso di intimazione)
  • annullamento cartelle
  • rateazione del debito
  • sospensione della riscossione
  • opposizioni a procedure cautelari ed esecutive illegittime (fermi amministrativi, ipoteche e pignoramenti)
  • compensazione del debito con eventuali crediti commerciali maturati con la pubblica amministrazione
  • guida al rimborso da eccedenza di pagamento
  • guida al rimborso da eccedenza di sgravio

Cancellazione protesti

  • visure e certificati protesti
  • recupero documentazione per cancellazione protesti
  • cancellazione protesti cambiali
  • cancellazione protesti assegni




I dati inseriti in questo modulo saranno utilizzati al solo scopo di fornire le informazioni richieste e saranno soggetti al massimo riserbo, in piena ottemperanza della normativa vigente sulla privacy, e quindi non potranno essere divulgati a terzi senza esplicito consenso dell'interessato.