100x100 al servizio della tua azienda!
Usura bancaria, anatocismo e analisi completa dei conti correnti
Recupero interessi non dovuti
e verifica contratti di mutuo leasing swap e derivati

Recupero crediti

Recupero Crediti per Italia ed Estero

Il recupero crediti è un’attività che , assieme al servizio di informazioni commerciali,  se gestita in maniera puntuale ed assidua con l’assistenza di professionisti specializzati ed esperti, è in grado di ridurre di oltre il 70%-80% i possibili rischi di default aziendale.

100x100invest si propone quindi come partner specializzato nella tutela delle aziende anche nel settore del recupero crediti, sia per l’Italia che per l’estero.
Grazie ai nostri servizi integrati di tutela aziendale, il Cliente potràsostenere con efficienza e tempestività ogni genere di insoluto

  • sostenere con efficienza e tempestività ogni genere di insoluto
  • verificare in modo preventivo l’effettiva solvibilità del debitore, grazie ad una completissima e aggiornata banca dati di informazioni commerciali
  • scegliere, con l’assistenza continua dei nostri professionisti, la strategia più adatta per instaurare un dialogo con il debitore
  • comunicare al proprio mercato l’assidua attenzione riservata dalla propria azienda alla gestione dei flussi di cassa

100x100invest propone le migliori soluzioni  per il recupero del credito

Per garantire tutto questo, la 100x100invest riserva la massima attenzione alla massima  qualità del proprio servizio di recupero crediti, mettendo a disposizione dei clienti un ampio ventaglio di soluzioni, in maniera da poter intervenire fin dalla fase stragiudiziale e pre legale in maniera rapida nei confronti del debitore.

Le nostre procedure, soggette ad un iter rigorosissimo , vengono normalmente avviate dapprima con solleciti scritti e telefonici e in una fase successiva, anche con l’intervento di personale specializzato nel recupero crediti.

Il nostro intervento, ha lo scopo di trovare preferibilmente una rapida soluzione extragiudiziale alle problematiche di insolvenza, studiando preliminarmente ogni aspetto della vertenza e formulando solo in seguito a queste analisi le più opportune proposte transattive nei confronti della controparte debitrice.

Durante tutta l’azione di recupero, il cliente viene sempre tenuto costantemente aggiornato sull’avanzamento della pratica di recupero crediti.
Le soluzioni giudiziali, in Italia, vengono affidate ad avvocati specializzati che intervengono solo dopo una attenta analisi patrimoniale e finanziaria del debitore, valutando caso per caso, la convenienza in merito al  promuovere o meno un’azione legale per il recupero del credito.

Soluzioni per il recupero crediti internazionale

La collaborazione con numerose organizzazioni internazionali di recupero crediti ci consentono di assistere i nostri clienti in maniera capillare: grazie ai nostri partner possiamo fornire la nostra consulenza in oltre 200 sedi nel mondo, ognuna dotata di personale e professionisti specializzati e con una specifica esperienza delle procedure e degli usi in vigore nel paese nei quali si deve intervenire.

Questa efficiente rete di collaboratori ci permette di offrire un pacchetto di servizi con valide soluzioni anche relativamente alla gestione delle pratiche di recupero del credito nei paesi esteri.




I dati inseriti in questo modulo saranno utilizzati al solo scopo di fornire le informazioni richieste e saranno soggetti al massimo riserbo, in piena ottemperanza della normativa vigente sulla privacy, e quindi non potranno essere divulgati a terzi senza esplicito consenso dell'interessato.